STORIA

La famiglia ZANATTA inizia la propria attività nel settore del trattamento delle acque intorno agli anni ’60. Il Sig. ZANATTA AMEDEO (padre di Carlo) lavora come agente della Società R.DONA’ S.p.A. di Milano, per quanto riguarda i prodotti per i trattamenti delle acque industriali.

Inoltre ha il mandato di  agente della Società S.I.D.A. S.p.A. di Padova  per quanto riguarda gli impianti, sempre per il trattamento delle acque, per un periodo di circa 30 anni.

Nel 1979 ZANATTA CARLO, diplomato sia in meccanica, chimica, inizia una proficua collaborazione con il padre al cui fianco lavora per circa 10 anni, curando sia la parte commerciale sia la parte tecnica.

Una volta che il Sig. ZANATTA AMEDEO negli anni 90 si ritira dall’attività Carlo viene affiancato dal nipote FUMIANI FABIO, diplomato in chimica, per quanto riguarda l’assistenza tecnica e laboratorio, e dalla moglie DE CARLI DONATELLA per quanto riguarda l’amministrazione.

Nel 2003, vista la forte crescita del parco clientela,  la sede operativa della Società viene spostata in Via Caovilla n. 12 a Verona, dove nel 2004 diventa indispensabile il costante lavoro di un tecnico nel laboratorio chimico, per consentire al il Sig. FUMIANI FABIO di seguire la clientela.

Nel 2010 il Sig. FUGGINI MILO inizia a fornire il suo aiuto come tecnico di laboratorio.

Nel 2014 visto l’ulteriore aumento del carico di lavoro il figlio di Carlo  Dott. ZANATTA NICOLO’, laureato magistrale in chimica industriale e professionista chimico,  entra a far parte dell’azienda del padre per aiutare a migliorarla ed espanderla ulteriormente.

Durante il 2015 si procede ad ampliare e potenziare il laboratorio chimico, per poter garantire analisi migliori in tempi brevi.

Nel 2016 FUMIANI FABIO raggiunge il ragguardevole traguardo dei 20 anni di carriera.

A fine 2016 la società si arricchisce della Dott.ssa BONESINI LAURA, che aiuta nel rapporto con clienti e fornitori dando un ulteriore contributo alla gestione del laboratorio.